Nel nostro dojo si seguono gli insegnamenti del Maestro Tada Hiroshi, IX dan, Direttore Didattico Aikikai Italia e allievo di O'Sensei Ueshiba Morihei.

martedì 25 settembre 2012

Un cordiale invito per giovedì 27/9/2012

Foto(133)Roberto Vinciguerra ha, da pochi giorni,
aperto il suo dojo a Monopoli ed invita gli amici più cari a festeggiare insieme la nuova iniziativa.

Nel ringraziare Roberto,  gli auguriamo buona fortuna.

- - - - -

Eccovi di seguito la mail di invito, con le indicazioni per raggiungere il dojo.

Colgo l'occasione per invitare, giovedì 27 alle 20:00, tutti gli amici più cari dei dojo "Shin-bu" e "Sei to Do" di Bari ed i miei allievi di Palo del Colle, presso la Olympia Taekwondo di Monopoli: sarà una bella occasione per celebrare insieme l'apertura del nuovo dojo, di ritrovarsi tutti quanti sul tatami e magari di festeggiare anche dopo, davanti ad una pizza ed una birra, in qualche locale del centro storico.

E' un invito che rivolgo in particolare a tutte quelle persone più care, le quali mi sono state vicine specie in questo periodo e che ringrazio con grande affetto e calore: vi aspetto tutti sul tatami per praticare insieme all'insegna della della festa e del gioia di ritrovarsi tutti.

Rinnovo qui le indicazioni per raggiungere il centro Olympia, sito in via Baione 1: venendo da Bari, bisogna prendere l'uscita "Monopoli Nord", giunti alla rotonda, osservando il supermarket "Eurospar" sulla destra, imboccare Viale Aldo Moro-Finanza, superare il ponte e, giunti alla rotonda, proseguire per Brindisi ed in seguito svoltare alla prima strada  sulla sinistra (come riferimento: supermarket C7 e bar Kubik).

Roberto Vinciguerra.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto,lascia pure qui un tuo commento al post.Ti si chiede solo il rispetto delle idee altrui.Ogni commento offensivo sarà rimosso.Grazie.