Nel nostro dojo si seguono gli insegnamenti del Maestro Tada Hiroshi, IX dan, Direttore Didattico Aikikai Italia e allievo di O'Sensei Ueshiba Morihei.

sabato 31 dicembre 2011

Gli auguri di tutto lo Shin Bu Dojo e… di Francesco Pastore

 

pastore

Scusatemi, ma alla battuta non ho saputo rinunciare !Sorriso

Scherzi a parte,  il post che segue interpreta pienamente  i sentimenti con cui noi dello S.B.D. ci facciamo e vi facciamo gli auguri di

Buon Anno

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

------------------

Auguri

di Francesco Pastore

Un altro anno sta per terminare.

Per quanto mi riguarda il 2011 è stato fantastico e mi ha portato solo cose belle, merito forse del rituale del misogi fatto a gennaio, chi lo sa....

Per il futuro sono molto ottimista e le mie preghiere sono per quelle persone che non hanno avuto le mie fortune e le mie possibilità ma anche per chi, pur avendo tutto, non ha ancora trovato la propria strada o non ha chiaro il proprio cammino.

Spero che possano trovare la vera forza e che la loro volontà sia inarrestabile e travolgente come uno tsunami.

Auguro a tutti di concludere quest'anno alla grande e di iniziare quello nuovo ancora meglio ;)

1 commento:

  1. auguri Francesco Pastore, a Fabrizio Ruta, a te Salvatore e auguri all'eggregore di nome Shin Bu dojo che teniamo tutti quanti in vita nella nostra intrinseca molteplicità e diversità di ognuno rispetto all'altro. Tra le molte cose, aikido è questo.

    RispondiElimina

Benvenuto,lascia pure qui un tuo commento al post.Ti si chiede solo il rispetto delle idee altrui.Ogni commento offensivo sarà rimosso.Grazie.